LIFESTYLE// Kartell in Tavola - The cutest tablewear ever

Sunday, May 11, 2014



Siamo sinceri, tutti noi amiamo Kartell. Io, almeno, tantissimo.
La mia "design wish list" comprende le famose sedie Louis Ghost, la lampada Bourgie e un dozzina di altri prezzi. Ora, grazie alla linea "Kartell in Tavola", inizierò la mia piccola collezione di design con piatti e bicchieri (per i quali la triste affermazione del "non ho spazio" per fortuna non vale o vale poco).
Tablewear in chiave Kartell, non è fantastico?
Firmata da 6 personalità d’eccellenza, 3 designer – Philippe Starck, Patricia Urquiola e Jean Marie Massaud e da 3 chef stellati – Carlo Cracco, Davide Oldani e Andrea Berton, questa collezione non può che farci sognare.

Visto che nel corso dell'ultimo anno o più, grazie a tutti i programmi/libri/incontri di cucina che sono sorti, abbiamo imparato l'esistenza del verbo "impiattare", avere una bella tavola diventa sempre più un must. Per fortuna Kartell!


Corriamo in tavola?

Kartell in tavola photo Kartellatavola_jellies-family.jpg I colorati e deliziosi piatti “Jellies Family” di Patricia Urquiola Kartell in tavola photo Kartellatavola_ovo-by-chef-c-cracco.jpg La collezione "Ovo" di Carlo Cracco (e chi l'avrebbe mai detto)
  Kartell in tavola photo KartellaTavola_namaste-by-j-m-massaud.jpg“Namaste” di Jean Marie Massaud
   photo Kartellatavola.jpg
“Panis B.” di Andrea Berton



kartell o.vo photo 02_ding-dong-by-p-starck.jpg
"Ding Dongo" di Philippe Stark (per uova, piccoli dolci e formaggi)

kartell in tavola photo 04_i-d-ish-by-do.jpg
“I.D.Ish by D’O" di Davide Oldani”

You Might Also Like

0 comments

Subscribe